Cerimonia di fine anno e premiazione nuovi Soci 2024
Sezione Lavaggio Solaro
Il giorno 14 dicembre 2024 si è tenuta presso i locali mensa dello stabilimento Electrolux di Solaro la consueta Assemblea dei Soci del gruppo Seniores di Solaro e in contemporanea la cerimonia di premiazione dei nuovi soci che hanno raggiunto il 25° anno di anzianità aziendale.
Tale traguardo rappresenta l’entrata nel gruppo Seniores del Lavoro e la consegna della medaglia con relativo attestato, essi rappresentano riconoscimenti per la carriera lavorativa e alla fedeltà al gruppo Electrolux.
Come di consueto il nostro Presidente Bassano Bassoli ha accolto tutti i soci del gruppo e la parte dirigenziale, rappresentata dal Plant Manager Ing. Giovanni Beretta.
Presenti all’evento anche le autorità di Solaro rappresentate dal Sindaco Nilde Moretti, il Comandante dei Vigili di Solaro e il Parroco del paese.
Prima della consegna dei riconoscimenti ai nuovi soci, l’Ing. Beretta ha parlato ai presenti evidenziando gli ottimi risultati del Plant e le sfide future che attendono il reparto produttivo.
L’ingegner Beretta ha inoltre sottolineato che il nuovo anno si apre con dei segnali di ripresa del mercato, con conseguente aumento di volumi e con la grande sfida dell’arrivo in produzione della nuova piattaforma di lavastoviglie denominata IRIS.
Dopo il saluto e gli auguri del Sindaco Nilde Moretti, è iniziata la cerimonia di premiazione dei nuovi soci del gruppo Seniores di Solaro.
Il nostro Presidente insieme al Plant Manager ha dato il benvenuto ai 15 nuovi soci chiamandoli nominalmente e consegnando loro le meritate medaglie e i relativi attestati in segno di riconoscimento per la loro fedeltà aziendale.
Conclusa la cerimonia di premiazione tutti i presenti (circa 200 persone) hanno potuto festeggiare l’arrivo del Natale con un pranzo e un brindisi all’anno nuovo, pieno di sfide importanti per il nostro stabilimento.
Durante la giornata, i soci hanno votato per il rinnovo del Consiglio Seniores di Solaro per il triennio 2025-2027.
Cerimonia di fine anno 2024 - testo e foto