CarnevaLUX - Serata danzante in maschera
Sezione Cottura Forlì - 4 marzo 2023
Sabato 4 marzo, in ritardo sulle tempistiche tradizionali del Carnevale (ma solo per indisponibilità della location), si è svolta la serata “CARNEVAlux”, serata danzante in maschera, nel Teatro Parrocchiale di Vecchiazzano, a Forlì.
Alle 19, ai primi arrivi, si sono potuti subito apprezzare i partecipanti mascherati che hanno spaziato tra le maschere classiche e quelle di personaggi attuali!
La sala, allestita con tavoli lungo il perimetro, ha accolto gli avventori con buon vino rosso al tavolo e birra alla spina al banco e ad ogni partecipante è stato servito un piatto di tramezzini e stuzzichini vari per guadagnare energie da spendere per i balli, che avrebbero cominciato da lì a poco.
Per introdurre la serata, oltre a ringraziare il Presidente Mambelli, si sono ringraziati anche gli sponsor, a partire dalla Ferramenta Venturi-Minoia, Luca Pesci, Il Centro Benessere Mariposa del Grand Hotel di Forlì e Davide Canton della ditta Ri.VE.EL..
I Seniores del Lavoro di Forlì ringraziano inoltre sentitamente anche il Vice Presidente Claudio Rinaldini, le consigliere Vera Conestabile e Francesca Benazzi per essersi prodigati ad organizzare la serata con grande impegno, aiutati anche da vari storici Seniores nell'allestimento della sala, per far sì che l'evento sia stato ben apprezzato, vista la partecipazione e la serata passata in allegria dai circa 100 Seniores ed amici!
Dopo il torneo di Beer Pong, una novità per tanti, Davide Gori, improvvisato vocalist, ma pare apprezzato, ha annunciato l'inizio alla serata danzante, presentando il DJ “romagnolo” Vainer Rossi, che ha deliziato la sala con brani romagnoli ed una splendida esibizione di frusta a tempo di musica!
A Vainer Rossi, si sono poi avvicendati Nino Trap & Marty che hanno fatto ballare i partecipanti senza interruzioni e soste dove Martina Guberti ha provveduto anche a documentare fotograficamente i momenti salienti dell'evento.
A metà serata, si è poi svolta la tradizionale "sfida alla fortuna", dove l’estrazione ha portato a vincere premi offerti dagli sponsor e dai Seniores.
Per ultimo, entrata trionfante della “torta di bomboloni” che ogni partecipante ha potuto degustare per chiudere la serata in bellezza e dolcezza.
Per finire, premiazioni per il DJ più apprezzato e per la maschera “adulti” più originale e la maschera Junior!
A fondo pagina la galleria con le foto più belle e i video che riprendono alcuni momenti salienti della bellissima serata.