I Seniores del Lavoro Electrolux Forlì a sostegno delle vittime dell’alluvione
Sezione Cottura Forlì
Nella giornata del 20 luglio 2023, i Seniores del Lavoro Electrolux Forlì, rappresentati dal Vicepresidente Claudio Rinaldini, hanno provveduto alla donazione di No.20 kit di piccoli elettrodomestici (ogni kit composto da ferro da stiro con caldaia, purificatore d‘aria, aspirapolvere a ruote, scopa elettrica senza filo, minipimer con accessori) per un totale di 100 articoli.
I 500 pezzi di piccoli elettrodomestici sono stati offerti da Electrolux a favore dei Soci Seniores Electrolux e dalle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dall'alluvione dello scorso maggio 2023.
I piccoli elettrodomestici, consegnati a Stefano Valmori, rappresentante del quartiere Romiti, saranno distribuiti, con il supporto della comunità parrocchiale, alle famiglie maggiormente colpite.
Il giorno successivo, 21 luglio 2023, altri 20 kit dei suddetti piccoli elettrodomestici sono stati consegnati a Loretta Poggi, coordinatrice dei quartieri Foro Boario-S.Benedetto che provvederà a distribuirli alle famiglie residenti, fortemente danneggiate dall’alluvione del 16 maggio scorso.
Inoltre, i Seniores del Lavoro Electrolux Forlì hanno provveduto, su segnalazione dei disagi subiti, alla donazione di 41 kit, distribuiti a Soci e Sostenitori in pensione, oltre che a Soci e Sostenitori in attività presso lo Stabilimento di Forlì.
Gli ulteriori kit di piccoli elettrodomestici saranno messi a disposizione come premi delle prossime Lotterie, come sempre svolte a scopo benefico.
Si ringrazia fin da ora chi si è occupato di rendere possibile questa operazione: il sostegno del territorio e dei propri Soci e Sostenitori, dipendenti e in pensione, rientra tra i valori fondanti non solo dei Seniores del lavoro Electrolux ma dell’intero Gruppo.
A fondo pagina la galleria con alcune foto scattate durante la gestione del materiale oggetto della donazione e qualche articolo della stampa locale.
Un fiume in piena di... solidarietà! Di Davide Gori